L’odore inconfondibile della migliore carne alla brace di Roma

Quando si parla di carne alla brace a Roma non si può non citare Pizzando grigliando!

Nel cuore dello storico quartiere di Montesacro c’è questa antichissima osteria che con semplicità e gusto dal 1926 regala ai palati più fini la migliore carne alla brace di Roma. 

Da Pizzando grigliando si respira un’atmosfera rustica, di casa che si sposa perfettamente con la genuinità proposta nel suo menù.  L’attenzione per le  materie prime e per la loro provenienza garantisce una delle migliori selezioni di carne alla brace di Roma, una carne succulenta, tenera  cotta sapientemente grazie ad una marinatura deliziosa e ad una magistrale attenzione al calore.

Ad accompagnare gli splendidi tagli di carne una carta dei vini per ogni occasione che esaltano il gusto corposo ed inconfondibile della brace per un’estasi del palato per veri intenditori.  Pizzando grigliando, ed il nome stesso del ristorante lo lascia intendere, non primeggia solamente nella proposta della migliore carne alla brace di Roma ma propone una sofficissima pizza come la migliore tradizione napoletana insegna, per chi non preferisce le carni ma è pur sempre alla ricerca di un piatto della tradizione.

Quello che rende grandi è spesso nascosto dietro i gesti più semplici. Vieni a scoprire quei sapori di un tempo che ricordano tanto i pranzi domenicali della nonna. L’odore di questa splendida carne alla brace di Roma ti porterà indietro nel tempo facendoti rivivere odori inconfondibili.

Prenota il tuo tavolo chiamando al numero  +39 06 8106754, una invitante bistecca vi aspetta dal lunedì alla domenica!