Pizza napoletana Roma: la veracità da Pizzando Grigliando

A Montesacro, meraviglioso quartiere dalla profonda romanità, è possibile deliziarsi con la migliore pizza napoletana di  Roma. 

Il forno a legna del ristorante e pizzeria “Pizzando Grigliando” ogni giorno inebria i passanti con i suoi profumi e i commensali con le meraviglie che sforna. Oltre 150 specialità di pizze, preparate come la migliore tradizione partenopea insegna, pronte a sfamare ogni genere di desiderio culinario. Ad attestare la veracità della migliore pizza napoletana di  Roma è la famiglia partenopea Aocella che dal 1997 gestisce sapientemente Pizzando Grigliando e negli anni ha saputo portare tutta la magia delle tradizioni culinarie del sud, combinandole con la genuinità e la semplicità della cucina romana.

Quali sono i parametri per cui da Pizzando Grigliando è possibile assaggiare una perfetta pizza napoletana Roma? Non è solo questione di lievitazione e cornicione alto, soffice come una nuvola. Il segreto sta anche nell’utilizzo di ingredienti originariamente campani: la mozzarella di bufala DOP, i pomodorini San Marzano, solo le eccellenze produttive della terra che ha dato i natali alla regina pizza. Solo abbinando un impasto elastico, morbido e sofficissimo, con quella unica mozzarella filante e la dolcezza di quei pomodorini, si assicura la vera pizza come Napoli comanda!

Prenota il tuo tavolo e vieni ad assaggiare la vera ed unica pizza napoletana di Roma, non saprai quale scegliere!

Telefono: +39 06 8106754