Piatti di carne e pesce

cotti rigorosamente alla griglia

Tu sei qui

chi siamo

Il rinomato locale romano del quartiere Monte Sacro ha una lunga storia che risale al 1926, quando aprì per la prima volta con il nome di "Er Fagottaro", una tipica osteria "for dè porta" con i tavoli e le panche infissi per terra.
 
Con il passare degli anni il locale cambiò nome divenendo il Nazzareno fino al 1997, data in cui la gestione è passata alla famiglia Acocella di Napoli.
 
Oggi il ristorante è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio acquisendo un'atmosfera accogliente, elegante e raffinata.
 
Con 180 coperti al suo interno ed una piccola veranda esterna che ne contiene altri 60, il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, ospitando spesso anche vip e personaggi dello spettacolo (grazie alla presenza degli Studios televisivi nei paraggi).
 
La cucina è di tradizione napoletana ed è gestita con grande passione ed entusiasmo dalla signora Giacomina, proveniente da una famiglia di ristoratori di Gallipoli, che ha sposato i segreti dei sapori partenopei, proponendo piatti tipici napoletani, carni di prima scelta e pesce freschissimo alla griglia. Naturalmente non manca la pizza napoletana verace.

prenota un tavolo

© 2016 Tutti i diritti riservati - Trattoria di Natale di Ulivieri Anna Maria
Partita Iva 02265450342